Peptidi d'oro: novità della medicina estetica per la cura del viso. - J&V1965

J&V1965

Cosa sono i peptidi d’oro? Quali sono le loro funzioni?

Abbiamo spesso detto che nei prodotti J&V 1965 è presente una particolare sostanza detta Golden Collagen (clicca qui) caratterizzata dalla presenza di peptidi d’oro.

In breve, questa importante componente presente nei nostri prodotti si occupa di incrementare e velocizzare la produzione di collagene.peptidi d'oro

L’uso dei prodotti per il viso non è indicato solo per le pelli mature ma anche per i giovani, per prevenire la nascita e lo sviluppo dei segni del tempo.

Dal punto di vista scientifico i peptidi sono delle catene di amminoacidi, nel nostro caso unite con particelle d’oro.

Recenti ricerche hanno dimostrato che questo metallo, usato in dosi ben studiate all’interno di prodotti di cosmesi, apporta numerosi benefici alla pelle.

L’oro infatti accelera il processo con cui gli amminoacidi agiscono nello stimolare le cellule per produrre il collagene. Questa è una sostanza importantissima della nostra pelle che, sfortunatamente, con l’aumentare degli anni diminuisce sempre più.

Tale depauperamento causa un assottigliamento della cute, rendendola meno morbida e tonica. Diventa perciò più secca favorendo la nascita di rughe o altre imperfezioni quali squame o eccessiva fragilità.

 

I peptidi d’oro sono una recente scoperta la quale sembra però dare notevoli e positivi risultati. Chi ama prendersi cura della propria pelle non può non utilizzare questi innovativi prodotti e vedere come effettivamente portino a preziosi risultati.

 

 

 

WhatsApp