Pacchetto Dermopurificante provato da leidonnaweb - J&V1965

J&V1965

 

 

 

 

Recensione di Daniela Caruso, 13/12/2016

Oggi vi parlo di tre prodotti molto interessanti per le pelli miste e grasse. J&V Crema Viso Opacizzante, Siero Viso e Maschera Dermopurificante.

I prodotti hanno un packaging molto elegante e le confezioni sono satine color bianco crema con inserti rosa pastello. Scopriamoli singolarmente.

 

J&V – Crema viso opacizzante

Studiata per le pelli più disidratate ma al tempo stesso ricche di sebo, soprattutto nella zona T (mento, naso, fronte). Il prodotto è contenuto in una confezione molto elegante bianca, con bordatura dorata.

Come potete vedere dalla foto, è dotata di un dosatore a pompetta che preserva la qualità del prodotto. Possiamo erogarlo, inoltre, senza sprecarne nemmeno una goccia.

COSA NE PENSO: dopo aver usato questa crema opacizzante per diversi giorni, posso dire che ho trovato il tesoro tanto ricercato per la mia pelle che è secca in alcune zone – in particolare sui lati della fronte e nella parte intera delle guance e lucidità nella zona T. Ho applicato regolarmente questo prodotto, la mattina e non posso che consigliarlo a chi, come me, tiene la pelle mista.

Essa, infatti, funge non solo da crema sebo-regolatrice, ma anche da ottimo prodotto per idratare le zone più disidratate ed esposte agli agenti atmosferici – smog, freddo. La pelle risulta morbida e ben opacizzata. Credo sia anche un prodotto molto valido da usare come base trucco, visto che ha un’azione opacizzante e, quindi, da quello che ho potuto provare sulla mia pelle, tende a mantenere il make up per tutta la giornata.

Modo d’uso: applicare al mattino prima del make-up sul viso deterso, massaggiando fino a completo assorbimento. Evitare il contatto diretto con gli occhi

 

J&V – Siero dermopurificante

Ideata per le pelli miste che presentano una maggiore oleosità nella zona T, fronte, naso e mento. Evita l’effetto “lucido” e contrasta la formazione di punti neri. E’ consigliata nelle pelli acneiche o particolarmente lipidiche.

Anche questo prodotto dispone di un dosatore a pompetta che ci permtte di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza sprecarne. La confezione e il design riprende quella presente per tutti i prodotti della linea Dermopurificante.

COSA NE PENSO: ho applicato il siero solo di sera, in modo che facesse effetto durante la notte – non applicando, di conseguenza, la crema opacizzante. Ho notato, sin dai primi giorni, che al mattino non riscontravo quel fastidioso effetto lucido sulla zona T e che era palpabile solo passandoci il dito. Odio quando il viso si lucida e questo siero ha mantenuto le sue promesse.

La pelle, dunque, era già pronta all’applicazione della crema al mattino e al trucco. Devo dire che entrambi i prodotti sono una combinazione perfetta per opacizzare e tenere sotto controllo il sebo in eccesso. In questo modo, si tiene anche sotto scacco la comparsa di brufoli e imperfezioni.

Modo d’uso: applicare al mattino prima del make-up sul viso deterso, massaggiando fino a completo assorbimento. Evitare il contatto diretto con gli occhi. (io l’ho usato di sera, ma è a discrezione, in base alla vostra skincare).

 

J&V – Maschera dermopurificante viso

La chicca vera e propria della linea Dermopurificante di J&V è la maschera dermopurificante viso, composta da argilla ricca di sali minerali, estratto di salvia e carciofo con proprietà che le permettono catturare il sebo e impurità, così da eliminare la stanchezza dal volto con un’azione rinfrescante. Grazie a questa attività dermopurificante la maschera è utile in caso di pelle acneica o con secrezione iper-sebacea.

COSA NE PENSO: se dovessi dire cosa ne penso in poche parole, potrei dire semplicemente che la adoro e che dovrebbe subito entrare a far parte della skincare routine di tutte quelle ragazze – ma anche ragazzi, certamente – che hanno la pelle grassa, mista e a tendenza acneica. Ha un profumo molto delicato e piacevole.

Per prima cosa, ho deterso bene il viso per poi applicare la maschera. Non bisogna né gli occhi e né le labbra. Ho aspettato 15 minuti in modo da darle il tempo di fare effetto e l’ho rimossa, risciacquando il viso con acqua calda. In questo modo, libero la mia pelle dalle impurità e dai residui di sebo che, magari, non vengono via normalmente con lo struccaggio semplice. Semplicemente un prodotto must have.

Modo d’uso: ricoprire il viso (asciutto e privo di make up) con uno strato uniforme di prodotto, escludendo occhi e labbra. Lasciare in posa circa 10-15 minuti. Rimuovere con una spugnetta umida o acqua tiepida. Applicata costantemente una volta alla settimana migliora visibilmente l’aspetto della pelle. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

 

Leggi l’intero articolo sul sito leidonnaweb

 

Prova anche tu il Pacchetto Dermopurificante:

 

– Crema Opacizzante
– Siero Dermopurificante
– Maschera Dermopurificante

 

 

 

 

 

WhatsApp