I 5 STEP PER LA SKINCARE ROUTINE DEL MATTINO

J&V1965

I 5 STEP PER LA SKINCARE ROUTINE DEL MATTINO

J&V1965 - i 5 step per la skincare routine

Il mattino si ha sempre poco tempo perché magari si deve uscire presto per andare al lavoro, all’università o bisogna accompagnare i figli a scuola. Nonostante ciò bisogna trovare 5/10 minuti per sé perché è importante curarsi e prendersi cura della propria pelle.
La skincare è ancora più importante del makeup perché se la pelle non è curata e luminosa, pur usando i trucchi più buoni e costosi del mondo, non si otterrà mai un buon risultato.
Seguendo alcuni semplici step si può avere una pelle soda, compatta e luminosa.

Latte Detergente Viso - i 5 step per la skincare routine

STEP 1: DETERGENTE/SCRUB/MASCHERA

Inizia detergendo il viso per pulire la pelle in profondità e rimuovere tutte le impurità. Puoi utilizzare l’Olio Detergente Viso o il Latte Detergente Viso, che ammorbidiscono e proteggono la pelle dalla secchezza. Applica il prodotto sul viso umido, evitando il contatto diretto con gli occhi, ed emulsiona con leggeri massaggi. Dopo risciacqua e asciuga senza strofinare.

Almeno due volte a settimana è utile esfoliare la pelle con uno Scrub. Noi di J&V1965 proponiamo un prodotto che elimina le cellule morte grazie alla bromelina, enzima contenuto nel gambo dell’ananas. Si migliora così l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici di trattamento e si ridona luminosità e compattezza alla pelle. Applicalo sulla pelle pulita ed umida del viso, evitando il contorno diretto con occhi. Massaggialo delicatamente e lascialo in posa per un paio di minuti. Infine, risciacqua con acqua tiepida o con una spugnetta umida.

scrub - i 5 step per la skincare routine
Maschera Dermopurificante Viso -i 5 step per la skincare routine

Per un trattamento completo, concediti una maschera al viso: otterrai una maggiore idratazione, compattezza e luminosità. Sul nostro shop puoi trovare la Maschera Viso Idratante (lenitiva e levigante), la Maschera Dermopurificante Viso (cattura il sebo e le impurità) e la Maschera Viso Anti-aging (anti-età e levigante). Ricopri il viso con uno strato uniforme di prodotto, escludendo occhi e bocca. Lascia in posa circa 10 minuti e poi rimuovi il tutto con una spugnetta umida o dell’acqua tiepida.

STEP 2: TONICO

Il secondo passaggio è molto importante per ripristinare il naturale Ph della pelle dopo la detersione. Versa un po’ di Tonico su un dischetto di cotone e tamponalo su tutto il viso, senza poi risciacquarlo.

applicazione tonico - i 5 step per la skincare routine
Siero Dermopurificante - i 5 step per la skincare routine

STEP 3: SIERO

Per stimolare il rinnovamento cellulare, avere una maggiore luminosità e ridurre i segni della fatica dal volto è consigliabile usare un siero. Il siero ha sempre una funzione specifica, quindi si aggiunge ai trattamenti di routine ma non li sostituisce: è il prodotto ideale per un’azione mirata e dai risultati visibili in tempi rapidi.

Noi vi consigliamo il Siero Dermopurificante per le pelli che presentano una maggiore oleosità nella zona T (fronte, naso e mento), il Siero Idratante per mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, e il Siero Anti-age, per stendere e prevenire le piccole rughe del viso.

STEP 4: CONTORNO OCCHI

Con il passare del tempo, alcune zone del viso presentano segni sempre più marcati ed è per questo che bisogna prevenire la loro comparsa con un’applicazione quotidiana di trattamenti specifici. Il Contorno Occhi di J&V1965 contiene golden collagenine, che stimola la produzione endogena delle fibre collagene e distende le rughe già dopo pochi giorni di utilizzo. Il contorno occhi puoi applicarlo anche per prevenire le linee di espressione sulla fronte, attorno e sopra le labbra e lungo le linee naso-labiali.

Contorno occhi - i 5 step per la skincare routine
crema viso - i 5 step per la skincare routine

STEP 5: CREMA

Dopo l’assorbimento del contorno occhi puoi procedere all’applicazione della crema viso. Di creme ne esistono diverse, specifiche per ogni tipo di pelle ed esigenza: crema per pelle grassa, crema antirughe per pelle normale e mista, crema idratante, crema antirughe per pelle secca e grassa, crema per pelle sensibile e la crema opacizzante. Applicala e massaggiala fino al completo assorbimento.

Seguendo questi passaggi sicuramente la tua pelle otterrà dei miglioramenti. Cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze ed inizia subito!

Se hai voglia, commenta qui sotto raccontandoci la tua skincare routine. Presto comunque arriveranno consigli anche per la skincare routine serale. Stay tuned!

WhatsApp