Con un principio attivo così prezioso, non voglio sprecarne nemmeno una goccia… né rischiare che si ossidi e perda efficacia a contatto con l’aria.
Per fortuna, esiste una tecnologia in grado di evitare allo stesso tempo entrambe le cose: tutte le confezioni dei miei prodotti sono AIRLESS.
Airless significa letteralmente “senza aria”: la crema è inserita in un sistema sottovuoto, dotato di una pompa a risucchio che, quando premi l’erogatore, lo tira a sé mentre un pistone interno posto alla base spinge un disco mobile verso l’alto.
In questo modo, nemmeno una goccia rimarrà inutilizzata sulle pareti della confezione, e il prodotto sarà sempre come appena aperto, SENZA BISOGNO DI USARE CONSERVANTI SINTETICI.
Alla facilità di erogazione dovuta al sistema Airless si abbina l’altissima resa del prodotto: questo significa che per ogni applicazione ti basta una quantità minima.
Grazie alla texture leggera e setosa di ogni crema, con una piccola quantità riuscirai a coccolare tutta la superficie del viso, lasciandolo fresco e idratato… e luminoso come non mai.