STEP DELLA SKINCARE ROUTINE DELLA SERA

J&V1965

STEP DELLA SKINCARE ROUTINE DELLA SERA

Due settimane fa abbiamo parlato della skincare routine del mattino, mentre oggi ci occuperemo di quella serale.

Indicativamente i passaggi sono sempre gli stessi che trovi qui, ma alla sera bisogna anche struccarsi e magari applicare sulla pelle dei trattamenti che possano darci benefici soprattutto di notte.

skincare

Prima di usare il detergente, consigliamo di struccarsi usando l’acqua micellare. Dopo averne versata qualche goccia su un dischetto di cotone, passalo sul viso e collo con movimento circolare. In questo modo potrai delicatamente eliminare il make up e le impurità, lasciando alla tua pelle una sensazione di benessere. Con l’acqua micellare J&V1965, essendo una soluzione completa per detergere e tonificare il viso, alla fine puoi anche non risciacquarti.

skincare

Successivamente potrai comunque usare un detergente, farti un scrub al viso o stenderti una maschera.

Ricordiamo sempre che dopo aver deterso il viso è importante applicare il tonico per ripristinare il ph naturale della pelle.

Seguendo sempre gli step indicati anche per la skincare routine del mattino, stendi sul viso qualche goccia di siero e di contorno occhi per avere una maggiore luminosità e ridurre i segni della fatica dal volto.

skincare

Infine idrata la tua pelle con la crema. Per le pelli più mature, J&V1965 ha ideato un trattamento notturno: la crema antirughe notte. Applicala su viso e collo, massaggiandola delicatamente fino a completo assorbimento. Questa crema antirughe notte viso è il complemento ideale al programma quotidiano della pelle. Dona elasticità e al risveglio la pelle appare visibilmente più luminosa, rigenerata e perfettamente levigata.

Sul nostro shop trovate tanti prodotti che possono fare al caso vostro. Ne abbiamo ideati per ogni tipo di pelle. Fateci sapere come vi ci trovate commentando qui sotto o sulle nostre pagine facebook ed instagram!

WhatsApp