Il siero dermopurificante J&V 1965

J&V1965

Il siero dermopurificante J&V 1965

Brufoli, punti neri e imperfezioni sono una seccatura che conosciamoSiero Dermopurificante fin dall’adolescenza, per fortuna possiamo contare sull’efficacia del siero dermopurificante J&V 1965, che grazie alle proprietà benefiche dei suoi ingredienti vegetali e ai conclamati benefici derivanti dall’azione del Golden Collagenine riesce a disinfettare e purificare la pelle mantenendola idratata e protetta, riequilibrare la secrezione sebacea e stimolare il rinnovamento dell’epidermide.

Entriamo più nello specifico ed andiamo ad analizzare una per una le sue componenti:

  • La liquirizia: utilizzata da più di 5000 anni in Asia e dal XV secolo in Europa, è inserita nel nostro prodotto proprio per le sue spiccate proprietà antibatteriche, decongestionanti e lenitive.
  • La salvia: questa pianta è utilizzata per vari aspetti della cura del corpo, in una crema viso la sua azione seboregolatrice e astringente.
  • Il carciofo: sono particolarmente noti i benefici derivanti dal suo consumo alimentare, forse però non tutti sanno che il carciofo è particolarmente efficace per l’eliminazione delle impurità della pelle e donarle un aspetto levigato grazie alla sua potente azione di regolazione del sebo.
  • La bardana: una grande pianta erbacea biennale diffusissima in Italia, la sua efficacia fitoterapica è conosciuta da diversi secoli, i suoi derivati sono particolarmente adatti alla cura di molteplici malattie della pelle, le sue proprietà antibiotiche e antibatteriche donano al siero dermopurificante J&V 1965 una particolare efficacia purificante.
  • L’arancia dolce: un agrume particolarmente ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi agendo direttamente sulla trama della pelle.

Gli effetti benefici di questi ingredienti fitoterapici sono sostenuti e amplificati dalla componente immancabile di ogni prodotto J&V 1965, il Golden Collagenine, particelle d’oro legate ad un peptide che garantiscono la massima efficacia nel combattere segni del tempo e imperfezioni, sono infatti le particelle del metallo prezioso che facilitano l’assorbimento cutaneo del peptide che va a riparare e rafforzare il naturale collagene della pelle.

Continua a seguirci ogni martedì sul nostro blog!

Ti potrebbero interessare anche:

WhatsApp