Spedizioni e consegna - J&V1965

J&V1965

Shop

Spedizioni e consegna

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente per ordini di importo inferiore a Euro 40,00 e sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine.

Per ordini di importo inferiore a euro 40,00
Pagamento Vettore Costo Euro Tempi di consegna
Carta di Credito, Bonifico bancario, PayPal BRT Corriere Espresso 4,99 (salvo zone disagiate) 48/72 ore
Per ordini di importo uguale o superiore a euro 40,00
Pagamento Vettore Costo Euro Tempi di consegna
Carta di Credito, Bonifico bancario, PayPal BRT Corriere Espresso Gratis 48/72 ore

Tempi di consegna

I tempi indicati (relativi a giorni lavorativi – da lunedì a venerdì) si intendono a partire dal giorno di spedizione, che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell’ordine. Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati tramite mail al momento della partenza del prodotto.
Lettissimi s.r.l. effettua le spedizioni dal lunedì al giovedì, ma non il venerdì onde evitare inutili soste dei vostri ordini nei depositi del corriere.

Pacchi ritornati e rispedizioni

Nel caso in cui, per motivi indipendenti da Lettissimi s.r.l. (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d’acquisto…), l’ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Lettissimi s.r.l. si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. Altresì, nei casi in cui la spedizione è in giacenza e il cliente viene sollecitato – direttamente da Lettissimi s.r.l. o dal corriere stesso – a prendere contatti per una nuova consegna (al numero telefonico della sede di zona – il costo della telefonata segue le tariffe delle chiamate urbane) ed entro due giorni non prende contatti con il corriere, sarà cura di Lettissimi s.r.l. richiedere il ritorno al mittente del pacco, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.

Ricordiamo che, non appena l’ordine viene consegnato al corriere, vengono inviate due e-mail al destinatario (una da Lettissimi s.r.l. , l’altra direttamente dal corriere BRT) con il numero di lettera di vettura e l’indirizzo dove seguire il tracking, in modo da dargli la possibilità, in caso di problemi (destinario assente, indirizzo errato…), di contattare direttamente il corriere BRT e risolvere agevolmente la situazione (ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario).

Il Cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna;
  2. che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera.

Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Lettissimi s.r.l. non sarà quindi ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell’eventualità di un rifiuto del ritiro del pacco, Lettissimi s.r.l. provvederà comunque a richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione ed il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I sistemi di pagamento accettati da Lettissimi s.r.l. sono:
Bonifico bancario anticipato
IBAN IT 39 E 02008 67740 000100747495
intestato a Lettissimi s.r.l.

Carta di Credito Visa / MasterCard / American Express / Maestro

Paypal

WhatsApp